Prova Gratuita


Prova gratuitamente per 15 giorni il nostro servizio di informazione sui bandi di gara, potrai usufruire durante la prova del nostro pannello di controllo e di tutte le funzionalità come utente premium

Ricerca i bandi di gara ed esiti

Seleziona quelle di tuo interesse e scarica le fonti in formato PDF.

Pui cercare tutti i bandi di gara ed esiti sul territorio nazionale di tuo interesse con lo strumento ricerca avanzata. Provalo subito e scopri i vantaggi.

Risparmia tempo e clicca qui per creare un profilo personalizzato e affinare i tuoi strumenti di ricerca con categorie e regioni già filtrate.

Crea il tuo profilo


Cercare i bandi non è mai stato così facile

Crea il profilo di tuo interesse, accedi alla tua area utente e visualizza le gare d'appalto che BandieGare ha filtrato per te. Affina la tua ricerca con gli strumenti avanzati e trova la gara alla quale vuoi partecipare.

Prova subito è gratis!!*
*Nessun obbligo di abbonamento prova completamente gratuita per 15 giorni.

Adobe Reader



Per poter visualizzare i bandi di gara devi avere Adobe Reader® se non lo hai ancora installato puoi prelevarlo gratuitamente dal sito ufficiale Adobe®.
Adobe Reader® è lo standard universale per la visualizzazione di file PDF.
Adobe®, Adobe Reader® sono marchi registrati.

E-Procurement

 

L'e-procurement promuove la domanda pubblica di innovazione mirando alla semplificazione, digitalizzazione e trasparenza delle procedure di aggiudicazione e gestione dei contratti pubblici.

Che cos'è?

L'e-Procurement è la forma digitale di approvviggionamento di beni e di servizi della pubblica amministrazione (electronic public procurement).

Il public e-Procurement

  • e-notification: pubblicazione elettronica dei bandi di gara
     
  • e-access: accesso elettronico ai documenti di gara
     
  • e-submission: presentazione elettronica delle offerte
     
  • ESPD: documento di gara unico europeo
     
  • e-Certis: il sistema informatico che consente di individuare i certificati e gli attestati più frequentemente richiesti nelle procedure d'appalto.

BandieGare ti informa sulle gare di appalto presenti sulle più diffuse piattaforme del Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione come il MEPA, ARCA, EMPULIA ecc. a disposizione delle amministrazioni delle regioni Italiane.

Cataloghiamo e filtriamo le informazioni come per le gare tradizionali in base agli interessi per categoria e regioni che i nostri utenti hanno pre configurato.